Hub

Mentre nei giorni scorsi Fiumicino e Malpensa si contendevano il ruolo di hub nazionale, il nostro inesauribile ministro della difesa concludeva dei negoziati faticosissimi per far avere anche alla Sicilia il suo grande hub: Sigonella. Finalmente anche i siciliani avranno a disposizione un grande, comodo e moderno aeroporto per i loro viaggi e potranno finalmente dire “minchia, anche noi ce l’hubbiamo!”.
I clienti saranno accolti in aeroporto da personale giovane e sorridente, tutti rigorosamente in mimetica, al ritmo di “un duè, un duè”. Dopo il check in, i passeggeri verrano trasferiti sulle aeronavi a bordo di lenti ma solidi cingolati. Comunque la flotta che trasporterà i passeggeri di Sigonella è tra le più moderne. A ciascun passeggero, al posto degli obsoleti giubbottini di salvataggio, verrano distribuiti dei funzionali (e provvidenziali) paracadute. Durante il volo i passeggeri potranno deliziarsi con piacevoli e rilassanti letture come Difesa Oggi, Pentagon News, e assistere alla proiezione di Il Ponte sul fiume Kwai, Pearl Harbour, Rommel la volpe del deserto. Tutta la programmazione sarà preceduta dalla visione di un appassionante documentario sulla vita di Ignazio La Russa.
Ovviamente ci sono ancora dei piccoli inconvenienti che, però, le autorità si stanno impegnando a risolvere prontamente. Ad esempio, i bagagli vengono trasportati nella stiva insieme a bombe e missili quindi potrà accadere che qualche volta il pilota sganci per sbaglio la samsonite rigida (che comunque il suo danno lo fa lo stesso) delll’ignaro signor Pappalardo. In tali casi sono previste delle rapide procedure di rimborso presso l’ufficio “lost and found” della Nato. Inoltre, per adesso l’offerta di voli è limitata e ci si potrà imbarcare solo per Beirut, Khartoum, Tripoli e Mogadiscio. Signore e signori, buon viaggio e buona fortuna.

Annunci

0 Responses to “Hub”



  1. Lascia un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...




MigraTwitter

febbraio: 2009
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
232425262728  

Per contattarmi

pippopisano@yahoo.com
Chi sta sveglio e chi dorme

Visitato

  • 71,337 volte

MigratorePics

Archivi

Add to Technorati Favorites
counter create hit

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: