Facciamoci riconoscere 2

el-pais.jpg

Fa un po’ pena vedere la bella giornalista della CNN in spagnolo dover riportare le parole volate oggi pomeriggio nel Senato italiano. Comunque, con tono professionale, lei ha detto che il senatore Cusumano è stato apostrofato con vendido, eres una basura, cornudo, pedazo de mierda (ha sorvolato su pagliaccio e frocio, non ce l’ha fatta, poverina).

4 Responses to “Facciamoci riconoscere 2”


  1. 1 Roberto 24 gennaio 2008 alle 8:34 pm

    che vergogna essere italiano,queste sono le cose che fanno aumentare la voglia di mollare tutto e partire il più lontano possibile, stando però attenti a non farsi riconoscere.
    Roberto

  2. 2 nardi 25 gennaio 2008 alle 7:51 am

    ma no roberto… “mi troverò sempre a mio agio e d’accordo con una _minoranza_” funziona ovunque.

    (sarebbe questo: http://youtube.com/watch?v=cvrRF6un-NU )

  3. 3 mafaldabrasil 26 gennaio 2008 alle 7:57 am

    Io non mi vergogno di essere italiana.
    Piuttosto, mi vergogno che LORO lo siano.

  4. 4 Paolo 26 gennaio 2008 alle 1:47 pm

    Ciao Pippo, come stai?
    L’ho vista anche qui a San Paolo la giornalista della CNN e ci siamo fatti 4 risate grasse a vedere come sono/siamo ridotti… L’unica speranza è che di mezzo c’è l’Oceano perché tra monnezza partenopea e sputi in parlamento l’immagine dell’Italia nel mondo è davvero penosa…
    Un abbraccio,
    Paolo Manzo


Rispondi

MigraTwitter

gennaio: 2008
L M M G V S D
« Dic   Feb »
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031  

Per contattarmi

pippopisano@yahoo.com
Chi sta sveglio e chi dorme

Visitato

  • 71,209 volte

MigratorePics

Archivi

Add to Technorati Favorites
counter create hit

