Grandi imprese

L’altro giorno ho incontrato il mio amico Marcello. Mi ha raccontato che ha trovato un nuovo lavoro.

“E come ti va?”, gli ho chiesto.

“Bene, sono riuscito a realizzare l’impresa che ogni lavoratore vorrebbe compiere”, ha risposto con l’aria sibillina.

“Sarebbe a dire?”, mi sono incuriosito.

“Adesso lavoro la metà e mi pagano il doppio” mi ha spiegato Marcello soddisfatto. Stavo per fargli i complimenti, forse con un po’ d’invidia, ma lui mi ha anticipato e subito ha continuato: “Però mi sono rimesso a cercare lavoro. Voglio ripetere l’impresa”.

È uno che la sa lunga, il mio amico Marcello.

2 Responses to “Grandi imprese”


  1. 1 Luigi 28 giugno 2007 alle 7:46 am

    Grande! Questa la devi vendere a Ficarra e Picone!

  2. 2 pippopisano 28 giugno 2007 alle 11:05 am

    Sarebbe un buon modo per cominciare a raddoppiare le mie entrate.


Rispondi

MigraTwitter

giugno: 2007
L M M G V S D
    Lug »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

Per contattarmi

pippopisano@yahoo.com
Chi sta sveglio e chi dorme

Visitato

  • 71,209 volte

MigratorePics

Archivi

Add to Technorati Favorites
counter create hit

